ALLENAMENTO CON TESTIMONIAL ARMANDO IZZO

Una grande sorpresa per gli Insuperabili Reset Academy Real Casarea che festeggiano la chiusura della prima stagione insieme al loro Testimonial Armando Izzo. Un’annata andata sempre in crescendo non poteva chiudersi in maniera differente.

Fotografie, autografi, premiazioni, gol e partita finale… presso il centro sportivo Holly & Benji presso il centro sportivo si è svolto un vero e proprio spettacolo, dove gli Insuperabili, il loro Testimonial e gli studenti del College Real Casarea, che hanno seguito il progetto supportando il team dall’inizio alla fine. Presente anche Gaetano De Rosa, Direttore Sportivo del Real Casarea e dal prossimo anno sempte più coinvolto con gli Insuperabili.

Le dichiarazioni di Armando Izzo

“Essere qui è un onore, è un anno che partecipo a queste manifestazioni in tutta Italia. La mia fortuna oggi è essere a Napoli, nella mia città. Sono molto felice di regalare un sorriso a questi bambini”.

Le parole di Luigi Maione, responsabile Insuperabili Reset Academy Real Casarea

“Quando siamo venuti a conoscenza di questa iniziativa abbiamo fatto di tutto per portarla anche a Napoli. Quindi siamo contenti di riuscire a realizzare tutto ciò. E’ il nostro primo anno, i ragazzi con tanta voglia si sono avvicinati al mondo del calcio. Oggi è la loro prima vera partita. Li ho vissuti tutto l’anno, ringrazio gli Insuperabili di Torino che hanno creato questa bellissima iniziativa, ringrazio i ragazzi, i genitori e lo staff”.