In Super Play: Papu Gomez

IN SUPER PLAY è l’ultimo progetto in ordine cronologico che abbiamo ideato per continuare a far conoscere gli Insuperabili e permettere di raccogliere fondi per le nostre scuole calcio.
Insieme ai nostri Partner Pedretti Gaming realizziamo la Console Anni ‘80/‘90 brandizzata insuperabili. La prima è in onore del Papu Gomez che appena ha scoperto che avrebbe potuto giocare con più di 1000 giochi, non ci ha pensato due volte e ha deciso di acquistare lui stesso l’esclusiva console, commentando così: “Non sono più un ragazzino, ho trent’anni; ma con questi giochi sono cresciuto e la voglia di avere una cosa così in casa era troppa. Sono sicuro che si divertirà soprattutto Bauti!”.

La console è stata consegnata al Papu dagli Insuperabili Reset Academy Rovetta, che hanno potuto incontrare il loro Testimonial, sfidarlo a Street Fighter e The Simpsons e scambiare qualche passaggio con il pallone visto che da Perform, la palestra del Papu, lo spazio non manca!

Insuperabili Lab però non si ferma ed il progetto In Super Play è in pieno sviluppo…Lego, Subbuteo e giochi da tavolo saranno le nostre prossime novità, ma stiamo ipotizzando anche l’inaugurazione di un’Academy dedicata a EA.
E’ proprio il gioco il miglior modo per avvicinarsi alle disabilità, che insegnano ad affrontare ogni sfida senza barriere.