In Super Play: Petagna

Seconda puntata del Progetto IN SUPER PLAY, chi ci aprirà la porta?
Batman vi dice qualcosa?
Esatto, abbiamo consegnato la Console Anni ‘80/‘90 prodotta dal nostro Partner Pedretti Gaming, al nostro Testimonial Andrea Petagna. Un pomeriggio incredibile insieme all’attaccante dell’Atalanta che oltre alla customizzazione della Console, ha apprezzato da subito i giochi, soprattutto  “……..”  uno dei suoi preferiti!
Classiche fotografie e autografi di ordinanza, ma il meglio per i 2 Insuperabili che hanno consegnato la console doveva ancora arrivare…
La partita insieme ad Andrea giocando a Street Fighter, è servita a Fabrizio per rompere il ghiaccio e poi:
“Andrea ma tu sei milionario vero?”
“Andrea mi puoi dare del the freddo per favore”
Senza nemmeno chiedere, abbiamo buttato giaccone e maglia sul divano di casa e abbiamo preso in mano il JoyPad della Play Station…tutto pronto per sfidare Andrea a FIFA 18 e soprattutto esultargli in faccia al primo gol segnato . Per la cronaca la partita è stata vinta dal nostro Testimonial.
“Andrea ma dobbiamo andare via per forza?”
“Dai Andrea ancora 5 minuti, che bella casa che hai”
“Andrea ma sei fidanzato?” “Possiamo fare uno scambio?”
“Andrea ma la tua fidanzata ha delle amiche da presentarmi?”
“Andrea va bene vado via, però la prossima stagione vieni all’Insuperabili Shop e mi rinviti a casa per un torneo a FIFA 19”
Anche in questo caso la console non sarà messa in asta su Charity Stars perchè Andrea ha deciso di acquistarla! Grazie per il bellissimo pomeriggio trascorso in tua compagnia e per la tua simpatia!