Insuperabili in campo

Lo Stadio Pistoni di Ivrea è stato teatro di una giornata ricca di emozioni, che ha visto trionfare i valori che uno sport come il calcio  dovrebbe portarsi sempre dietro: divertimento, condivisione, amicizia, sana competizione, spettacolo, ed entusiasmo!

Insieme ai padroni di casa, gli Insuperabili Reset Academy Ivrea sono scesi in campo i cugini di Torino e Genova! Più di 150 ragazzi divisi in 5 categorie.

Un grande ringraziamento alle Società Vischese, Azeglio, Alicese Calcio, FC Ivrea 1905, Atletico Ivrea e Quincitava Tavagnasco che con il loro entusiasmo travolgente hanno scaldato il pre partita dell’evento clou della giornata: il Big Match tra la Nazionale Artisti Tv capitanata dall’attore Gigi Sammarchi e una rappresentanza degli Aranceri Insuperabili! Il calcio d’inizio non poteva che essere dato dalla Mugnaia e dal Generale di quest’anno: Francesca OliveroMassimiliano Gamerro! Partita vinta dagli Aranceri per 6 a 3.

Un grande ringraziamento alla città di Ivrea che ha risposto presente riempiendo con 700 persone la tribuna del Pistoni.

Siamo riusciti in un’impresa che in pochi avrebbero potuto immaginare: riunire sotto la stessa maglia gli Aranceri! Grazie a:

Aranceri Asso di Picche, Aranceri Della Morte, Aranceri Turchini del Borghetto, Aranceri degli Scacchi, Aranceri Pantera Nera, Aranceri Scorpioni d’Arduino, Aranceri Diavoli, Aranceri Mercenari, Aranceri Credendari ed Aranceri Carri da Getto.

       

Ci rivediamo durante il Carnevale di Ivrea!