La partita del cuore Salentina

Si conclude con successo la Seconda Edizione de La Partita del Cuore Salentina.
Le Lecce Legends capitanate dal nostro Testimonial Pasquale Bruno, e guidate dai gol del nostro Testimonial Javier Chevanton calcano il fantastico impianto dell’Heffort Sport Village, casa degli Insuperabili Reset Academy Parabita insieme ad una selezione di Imprenditori Salentini e alla Soccer Dream Parabita fresca vincitrice del Campionato di Terza Categoria.
Davanti a più di 300 persone sono però gli Insuperabili Daniel, Marco, Francesco, Mimino, Andrea insieme ai loro 30 compagni a strappare gli applausi più forti e anche i più meritati, viste le giocate durante la partita svolta insieme alla Soccer Dream Parabita, categoria esordienti.
Un’organizzazione impeccabile regala dai primi minuti vere e proprie emozioni, grazie anche al sostegno dell’Associazione Donne Insieme che ha curato la cerimonia di apertura e che da mesi sostiene gli Insuperabili Reset Academy Parabita.
Le ore trascorrono veloci a ritmo di musica, grazie al coinvolgimento de La Street Band, e a ritmo di giocate d’autore, grazie soprattutto alle Lecce Legends che sono accorse numerose. Oltre ai già citati Testimonial Bruno e Chevanton, il numeroso pubblico, ha potuto ammirare Giacomazzi, Miccoli, Garzia, Panico, Pappadà, Rizzo, Ciullo, Baldieri, Caiaffa, Dongiovanni e molti altri.
Un grande ringraziamento al pubblico, che anche per questa stagione ha risposto con grande calore e ai numerosi imprenditori Salentini che tolta giacca e cravatta si sono trovati a loro agio in pantaloncini e maglietta. Corsa e solidarietà sono state i loro punti di forza!
Appuntamento al prossimo anno per la Terza Edizione de La Partita del Cuore Salentina.