TUTTINGIOCO 2018

Per il secondo anno consecutivo gli Insuperabili Reset Academy si trasferiscono a Canneto sull’Oglio per disputare il Torneo Internazionale organizzato dagli amici del Fuorigioco.

Insieme al Liverpool (Inghilterra), il Veneto FD, il Leingarten (Germania), il BK Enghaven (Danimarca) e tante altre squadre, i colori degli Insuperabili Reset Academy sono rappresentati da Genova, Rovetta, Sant’Ambrogio di Valpolicella e Torino.
Una 3 giorni entusiasmante ed emozionante che ci ha visto protagonisti in campo e fuori dal campo, arricchendo a 360 gradi le nostre competenze.

In campo abbiamo dato spettacolo, ma quello vero lo abbiamo dimostrato fuori, quando ogni Academy tifava per i propri cugini. Tante città, un unico metodo, tutti parte di uno stesso progetto! Tutti Insuperabili, questo è senso di appartenenza, uno degli aspetti di cui più andiamo orgogliosi!

La cronaca sportiva dice che gli Insuperabili Reset Academy Torino e Genova vincono i rispettivi Tornei, grandi ragazzi!
Tutte le nostre Squadre sono state protagoniste, svolgendo una 3 giorni in crescita con ottime partite disputate sul campo!
Un grande applauso va a tutti i ragazzi coinvolti di ogni nostra Academy e al grande miglioramento che stanno continuando ad avere.

Un enorme ringraziamento agli organizzatori del Fuorigioco Mantova, impeccabili, curando al meglio ogni dettaglio! Complimenti!