IN SUPER FOOD

IN SUPER FOOD vuole diffondere la conoscenza di un progetto nazionale, il superamento delle barriere e delle etichette sottolineando l’importanza della condivisione e dell’eccellenza partendo da quello che
nella cultura italiana è, per storicità, simbolo di eccellenza, unione e condivisione: il CIBO.

Prodotti di qualità a marchio Insuperabili, disponibili solo in punti vendita specifici affiliati alle Insuperabili Reset Academy.

Tutti i cittadini assaggiando il prodotto potranno supportare il Progetto Insuperabili tramite una donazione.

in-super-food

CIBI E BEVANDE INSUPERABILI

Gelati

Hamburger

Pizza

Birra

Vino

GelatoHamburger e Pizza cibi diventati simboli internazionali di quello che è il momento di condivisione e scambio più importante: il pasto. Gelato e Pizza simboli della cultura italiana per eccellenza, l’Hamburger un cibo importato ma arricchito di ingredienti di qualità tipici del territorio italiano.

Birra artigianale, creata da produttori locali, e Vino, altro prodotto tipico della cultura italiana e diventato di portata internazionale.

Ogni cibo ha la sua bevanda dedicata, ogni Insuperabili Reset Academy avrà il vino e la birra artigianale INSUPERABILI con cui poter deliziare il palato dei concittadini e promuovere il progetto sul territorio accompagnando momenti di scambio reciproco.

SVILUPPO LOCALE

Il Progetto Insuperabili unisce tutte le regioni tramite una filosofia e metodologia di lavoro comune in tutte le Insuperabili Reset Academy e nei progetti extra. Allo stesso tempo il progetto si sviluppa a livello locale rafforzando le risorse presenti sul territorio e sottolineando l’importanza di conoscere le caratteristiche e incrementare le specifiche abilità di ogni atleta.

Allo stesso modo In Super Food:
• unisce tramite cibi nazionali (Pizza, Hamburger, Gelato, Vino e Birra artigianale) creati con gli stessi ingredienti in ogni località.
• sottolinea l’importanza delle caratteristiche locali sviluppando il progetto su un cibo tipico del luogo

Le caratteristiche di ognuno sono simbolo di scambio e unione in campo come a tavola.

CASE HISTORY

HAMBURGER INSUPERABILI

L’HAMBURGER INSUPERABILI nasce a Torino nel 2018 tramite una collaborazione con SKASSAPANZA, hamburgeria torinese. Solo ingredienti di qualità tipici del territorio nazionale.

Ogni bandierina permette a tutti di avvicinarsi al progetto Insuperabili attraverso un semplice morso.

Ogni morso al panino è un passo verso una consapevolezza maggiore delle risorse del proprio territorio e un sostegno concreto a loro.

Contattaci

Inserisci il tuo nome.
Inserisci un indirizzo email valido.
Si prega di inserire un numero di telefono valido.
Per favore inserire un messaggio.
Please check this field.