Si è volta al termine una fantastica esperienza, una delle migliori a livello professionale, in un piccolo paesino dell’Arabia Saudita, Jeddah.
8 docenti di Insuperabili hanno avuto l’opportunità di vivere questo viaggio, grazie all’Inspiring Leaders Week, organizzata dalla Leadership Institute, riuscendo a formare 70 nuovi Coach di calcio per atleti disabili.
E’ stata un’esperienza molto intensa, di grandi soddisfazioni e crescita personale: il nostro team è riuscito a trasmettere valori, quali la conoscenza, la qualità, la volontà e la passione, alla base della professionalità e allo stesso tempo, apprendere un altro ultimo ingrediente ma non meno importante, la pazienza.
In 8 anni di Insuperabili, grandi attività con i ragazzi e molti obiettivi raggiunti, questa è stata di sicuro una delle esperienze più importanti ed intense, a dimostrazione del fatto che cambiare il mondo in meglio è Possibile e riuscire a farlo attraverso la passione che più ci accomuna è Magico.
Sicuramente, un’avventura che non sarà dimenticata per una serie di motivi, cercando di andare avanti, un passo alla volta verso nuovi obiettivi!
Un ringraziamento speciale agli 8 docenti che hanno partecipato e ai tanti che da dietro le quinte in questi mesi hanno lavorato per questa trasferta; ai 250 coach e ai 650 atleti Insuperabili Reset Academy che in questi 8 anni quotidianamente permettono la crescita del nostro Metodo, di sostegno e professionalità da parte di Tutti! Ma il Grazie più grande va a Abdullah e Jeddah, per questa bellissima ed inaspettata scoperta!
3 parole che possono riassumere tutto ciò: “Impegnativa-Svolta-Speriamo positiva”.

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.