Il 2020 continua il trend di crescita e segna un nuovo ed importante capitolo del nostro percorso; la Federazione Araba sceglie il Metodo Insuperabili per inaugurare le Scuole Calcio per ragazzi con disabilità. Il 17 febbraio sbarchiamo a Jeddah al King Abdullah Sport City per formare 80 futuri coach di calcio per atleti con disabilità.
Facciamo appena in tempo a rientrare in Italia, dopo 2 giorni come tutto il Mondo a marzo ci siamo dovuti fermare, il Covid-19 è un male globale. Le ripercussioni sono devastanti da un punto di vista sanitario ed economico, per la prima volta abbiamo avuto paura di non farcela. Questo pensiero è stato però un nuovo stimolo e abbiamo deciso di vivere questa difficoltà come una grande opportunità da cogliere.
Abbiamo lavorato sulle nostre aree di miglioramento, migliorando la struttura, l’organizzazione, il nostro Metodo, non dimenticando la nostra Vision e i nostri Sogni, ma volendo farli emergere ancora di più e con più convinzione, per permetterci ancora una volta di continuare a scrivere Tutti Insieme la Nostra Storia.