Una della caratteristiche che fa la differenza nella vita così come nello sport è la capacità di sapersi adattare per affrontare le difficoltà. Per questo siamo orgogliosi di avere al nostro fianco la DG S.r.l. azienda di Grugliasco (TO) che ha risposto all'emergenza Covid riconvertendo la propria attività quotidiana per concentrarsi sulla produzione di mascherine S1 Mask, certificate dispositivo medico chirurgico.
Se sapersi adattare è una caratteristica vincente, la qualità del vero campione deriva dall’attitudine al fare costantemente un passo in più. DG S.r.l. non solo ha riconvertito la propria produzione ma ci ha sostenuto in questo momento di difficoltà, permettendoci così di portare avanti le nostre attività. Inoltre, donandoci 3.000 mascherine personalizzate Insuperabili ci ha permesso di realizzare, come Società Sportiva, il regalo di fine anno per Atleti e Team.
La S1 Mask è una mascherina chirurgica multiuso in tessuto antibatterico e si sposa con il nostro obiettivo: avere un prodotto di qualità per garantire la massima sicurezza ai nostri Atleti. Filosofia che DG Srl ha sposato fin da subito.
Li ringraziamo per la partnership e siamo certi che, con mascherine cosi, a Settembre scenderemo in campo più forti di prima.

 

Scopri di più: https://www.diastar.dental/

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.