Training Fitlight

Il laboratorio di Training Fitlight nasce in collaborazione con Fitlight Italia, e sarà rivolto a sportivi che vogliono migliorare la propria prestazione atletica, e a tutte le persone che vogliono migliorare le proprie capacità neuromotorie.

FitLight si tratta di un sistema che utilizza dischi con luci a LED controllati da un controller centrale per creare modelli di movimento stimolando la reazione e la percezione del singolo con stimoli visivi.

i training

1. In Super Training by Fitlight

Nato in collaborazione con FitLight Italia, rappresenta un training basato sull’utilizzo di Fitlight, 8 dischi luminosi controllati da un controller centrale per creare modelli dimovimento stimolando la reazione e la percezione.
Si incrementano in maniera trasversale attenzione, concentrazione, coordinazione oculo – motoria. Si utilizza per stimolare la psicomotricità, la riabilitazione da trauma e neuromotoria, e la performance specifica se strutturato per migliorare un movimento tecnico di qualsiasi sport.

2. In Super Training Field One To One

Si sviluppa all’interno dell’impianto di calcio e rappresenta un personal training di calcio per andare a migliorare le abilità tecniche del singolo atleta.

  • MIGLIORAMENTO DELLA PERFORMANCE ATLETICA

    tramite allenamenti personalizzati per incrementare la propria prestazione motoria attraverso l’utilizzo mirato della tecnica a LED

  • RIABILITAZIONE

    la tecnica a LED può essere utilizzata anche per la riabilitazione da traumi e infortuni per migliorare l’ampiezza del movimento, aumentare la forza, incentivare la coordinazione e la propriocezione degli arti

  • RIABILITAZIONE NEUROMOTORIA

    in campo neurologico è indispensabile favorire il “riapprendimento” del movimento lavorando sulla coordinazione tra attività motoria e cognitiva

fitlight5

Contattaci

Inserisci il tuo nome.
Inserisci un indirizzo email valido.
Si prega di inserire un numero di telefono valido.
Per favore inserire un messaggio.
Please check this field.
CHIUDI
CHIUDI