SOSTIENI INSUPERABILI
La tua donazione ci permetterà di garantire la crescita e l’integrazione di ragazzi con disabilità all’interno della società attraverso lo sport e i progetti correlati.
Beneficiario: ASSOCIAZIONE INSUPERABILI ONLUS
Iban: IT56H06230306530000472268
Banca Credito Valtellinese Filiale Via Torino, 131 Nichelino (TO)
Causale: Donazione + C.F. donatore
Scopri tutti i
In generale, i benefici non sono cumulabili tra loro, ma è necessario attenersi alle disposizioni e istruzioni fiscali per la verifica della loro eventuale cumulabilità.
Le erogazioni devono essere effettuate con versamento postale o bancario, o con carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari.
Per le erogazioni liberali effettuate tramite carta di credito è sufficiente la tenuta e l’esibizione, in caso di eventuale richiesta dell’amministrazione finanziaria, dell’estratto conto della società che gestisce la carta.
Le erogazioni liberali della tua azienda ad Insuperabili sono deducibili fiscalmente. Insuperabili è una ONLUS (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale).
Le erogazioni liberali a essa effettuate con qualsiasi mezzo di pagamento, a esclusione di quelle in contanti, godono dei seguenti benefici fiscali nei limiti e alle condizioni previste dalle vigenti normative e prassi:
I benefici non sono cumulabili tra loro.