TESTIMONIAL

”Ricordiamoci sempre che lavoriamo con i figli degli altri.” Tutte le volte che scendiamo in campo con i nostri ragazzi, dovremmo ricordarci queste parole. Dei genitori ci affidano il loro bene più prezioso. Chi garantisce quindi sul nostro lavoro? Chi è disposto a spendere la propria immagine sul lavoro fatto da altri? Chi crede fortemente che quel lavoro sia fatto bene e che abbia l’ambizione di poter essere sempre fatto meglio. Ecco, i Testimonial rappresentano il nostro Attestato di Garanzia e Qualità. Proprio per questo, ma anche per molti altri aspetti rappresentano il Numero 10 della nostra Squadra. Li consideriamo una parte integrante del nostro Team, perché come ogni nostro collaboratore conosce i nostri giocatori, si interessa della loro crescita (sportivo ed extra sportivo) e rappresentano soprattutto un esempio da seguire per i nostri ragazzi. Vogliamo che in un futuro il nostro calcio si avvicini sempre di più alla qualità di quello professionistico, quindi dobbiamo imparare da loro, dobbiamo avere ben chiaro dove vogliamo e possiamo arrivare. I Testimonial rappresentano chi siamo, non avremmo potuto scegliere Celebrities diverse da calciatori e calciatrici professionisti/e.
Ma cosa vuol dire essere un Testimonial Insuperabili? L’abbiamo voluto chiedere a loro.

Giorgio
Chiellini

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI vuol dire far parte di una grande famiglia, essere un modello, una fonte di gioia per tanti bambini e ragazzi. Per me loro sono energia vitale.”

Daniele
Baselli

“Vederli allenarsi è veramente una cosa stupenda. Sono bravissime le persone che ci lavorano, che stanno loro dietro…perché hanno un cuore immenso.”

Andrea
Bertolacci

“È un grande onore per me essere Testimonial di ragazzi che ogni giorno danno a noi lezioni di vita. E’ dimostrare che non esistono differenze e che possono solo insegnarci tanto.”

Gianlugi
Buffon

“Considerando che le sfide mi son sempre piaciute e che vivo per quelle, non potevo non accettare il guanto di sfida degli INSUPERABILI.”

Antonio
Candreva

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è portare tutti i miei tifosi a supportare i fantastici ragazzi Insuperabili!”

Gianluca
Caprari

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è una gioia e una responsabilità molto grande! Il calcio è di tutti e lo stiamo dimostrando.”

Lorenzo
De Silvestri

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è ritrovarsi in un luogo pieno di persone dai valori sani, essere una grande famiglia. Vi voglio bene ragazzi, ci avete insegnato a resistere sempre!”

Gianluigi
Donnarumma

“Ho accettato la sfida del cuore degli INSUPERABILI e spero di poter essere al fianco dei nostri ragazzi al più presto…così da insegnare loro qualche tecnica per non subire tanti goal!”

Vincenzo
Fiorillo

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è aiutare a far crescere un servizio di qualità per bambini e ragazzi con disabilità e per le loro famiglie.”

Simone
Ganz

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è far parte di una squadra fantastica! Sempre tutti insieme!”

Alejandro Dario
Gomez

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è una grande gioia per me. Quando posso non vedo l’ora di passare del tempo con i ragazzi, sono fantastici!”

Pietro
Iemmello

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è far parte di un bellissimo gruppo e non vedere l’ora di correre a giocare con voi!

Armando
Izzo

“Sentire e vedere questi ragazzi è sempre un’emozione. Spero di regalargli sempre un sorriso!”

Rolando
Mandragora

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è un grande piacere. Ho accettato subito perchè sono onorato di far parte di questo grande progetto.”

Daniele
Padelli

“Invito tutti ad andare a vederli perché aprono veramente il cuore, sono meravigliosi, dei ragazzi stupendi.”

Mattia
Perin

“Mi piace stare con loro e sapere che si può dare la possibilità a questi ragazzi di poter giocare a calcio. Per certe loro caratteristiche sono molto più forti noi. Non ci devono essere distinzioni nel calcio.”

Andrea
Petagna

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è qualcosa di importante! Siamo un esempio per loro ma sono loro che insegnano tanto a noi.”

Matteo
Politano

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è un onore. Sono molto orgoglioso di questo ruolo e di poter essere un esempio per questi fantastici ragazzi .”

Andrea
Ranocchia

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è orgoglio di appartenere a questa grande famiglia!”

Leonardo
Spinazzola

“Sono molto felice che gli INSUPERABILI mi abbiano lanciato questa sfida, che ho accettato molto volentieri. Non vedo l’ora di poter scendere in campo con loro.”

Giuseppe
Torromino

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è fantastico. Vederli giocare mi riempie di gioia e mi fa capire quanto il calcio possa unire…è bellissimo!”

Mattia
Valoti

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è una responsabilità. CI guardano con maggiore attenzione, quasi venerandoci. Non possiamo deluderli in campo e neanche fuori.”

Regina
Baresi

“Per me essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è una bellissima opportunità per poter trasferire le mie esperienze umane e calcistiche e soprattutto per imparare tanto da questi ragazzi che con la loro grande passione migliorano giorno dopo giorno e sono un esempio per tutti.”

Elisa
Bartoli

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è contentezza nell’essere entrata a far parte di una grande famiglia!”

Federica
Di Criscio

“Vedere il loro sorriso dà la forza anche a noi.”

Michela
Franco

“Per me essere una TESTIMONIAL degli INSUPERABILI è un piacere che si è tramutato in affetto e stima per un progetto dai veri valori.”

Sara
Gama

“Essere una TESTIMONIAL di INSUPERABILI è per me dire che il calcio ha mille sfaccettature, la passione è sempre la stessa”

Cristiana
Girelli

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è poter dire che il calcio si gioca tutti insieme, senza distinzione alcuna, che sia di pelle, genere, età o abilità.”

Chiara
Marchitelli

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è motivo di grande orgoglio per me, mi ricorda che se lo vogliamo non ci sono limiti che tengano”

Martina
Rosucci

“Per me essere TESTIMONIAL INSUPERABILI non vuol dire rappresentare ma essere rappresentata dalla forza che vorrei sempre avere e che mi insegnano loro, cioè quella di non mollare mai.”

Simona
Sodini

“Per me significa ESSERE UNA DI VOI .. INSIEME A VOI OLTRE LE DIFFICOLTÀ.”

Deborah
Salvatori Rinaldi

“Per me essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è un privilegio.
Privilegio perché ho la possibilità di stare a contatto e seguire persone speciali.
Per speciali non intendo diverse…mi riferisco a quelle persone che hanno una forza di volontà invidiabile, una forza di volontà contagiosa. Per me insuperabili sono coloro che scendono in campo nonostante tutto ma sono anche quelli che rendono possibile tutto questo.
Gli Insuperabili sono un’ispirazione quotidiana che dovremmo portare sempre con noi.”

Gianpaolo
Bellini

“Essere TESTIMONIAL di INSUPERABILI è un orgoglio e una responsabilità insieme, ma soprattutto è gioia nel vedere quel sorriso negli occhi di tutti questi ragazzi.”

Pasquale
Bruno

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è sinonimo di gioia e orgoglio verso un Progetto che ci ricorda che il calcio è di tutti. Forza ragazzi! ”

Paolo
Cannavaro

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è dare sostegno e speranza a questi grandi campioni!”

Ernesto
Chevanton

Da quando ho accettato la sfida ho iniziato ad essere parte del vostro gruppo. E mi considero un vostro amico. Forza!”

Gianluca
Di Marzio

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è una responsabilità enorme. Stare al loro fianco e poterli “raccontare” è un privilegio!”

Antonio
Floro Flores

Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è una nuovo ruolo del quale vado fiero. I ragazzi mi ricaricano di energia”

Marcello
Lippi

“Sono diventati anche loro i miei ragazzi! E non valgono meno di quelli che sono diventati Campioni del Mondo! Sono molto orgoglio di loro!”

Cristiano
Lucarelli

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è essere un Esempio. Mi piace insegnargli i valori importanti del calcio, quelli in cui io credo!.”

Sergio
Pellissier

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è un grande onore per me. Sono anche l’idolo di uno di loro che vorrebbe ripercorrere la mia storia con il Chievo all’interno degli Insuperabili…il massimo!.”

Simone
Pepe

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è essere amico di questi ragazzi e stare al loro fianco.”

Christian
Puggioni

“Essere TESTIMONIAL INSUPERABILI è ricevere in dono ogni giorno la forza di combattere.”

Emiliano
Viviano

“Per me tutti insieme siamo Insuperabili!”

CHIUDI
CHIUDI