LA PARTNERSHIP CON TOPPS E LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ CON CHIELLINI
Insuperabili ha sancito la partnership con Topps, azienda statunitense produttrice di caramelle e figurine. L’accordo tra le due parti prevedeva la consegna di 1500 album, 1500 stickers e 10 borse di studio in ambito sportivo.
La donazione è avvenuta il 3 dicembre scorso durante la Giornata Internazionale delle persone con disabilità. A rendere tutto ancora più speciale ci ha pensato Giorgio Chiellini, testimonial di Insuperabili, che ha consegnato di persona i regali agli atleti. Il capitano della Nazionale si è espresso al riguardo:
“Sono capitano di questi ragazzi – ha raccontato – da molto prima che lo diventassi nella Juve e la partnership con Topps ci rende davvero orgogliosi. Negli ultimi anni il progetto è cresciuto tantissimo: passare del tempo qui e poter dare una mano è sempre una grande gioia e sono convinto che questi splendidi regali, oltretutto vicino al Natale, faranno felici tanti ragazzi; in primavera, se le condizioni lo permetteranno, come ogni anno farò anche un allenamento con loro”