INSUPERABILI PARTE PER IL BMW IN TOUR
Noi di Insuperabili siamo lieti di annunciarvi il BMW IN TOUR!
BMW IN TOUR è un progetto nato dalla collaborazione tra Insuperabili e A.C.I.B. (Associazione Italiana Concessionari BMW) che unisce i Concessionari BMW italiani aderenti in una causa comune, per la prima volta. A bordo di una macchina fornita in dotazione da BMW, gli Insuperabili partono per un Tour di 11 tappe, visitando le loro Sedi e i concessionari BMW che hanno scelto di unirsi al progetto. Un viaggio che parla di inclusione grazie alle interviste, realizzate direttamente in auto, agli Atleti Insuperabili e agli artisti, imprenditori, testimonial che scelgono di viaggiare insieme a noi.
Durante queste chiacchierate, l’obiettivo è far riflettere su come un linguaggio corretto, contro stereotipi e modi dire, possa generare inclusione.
In ogni Sede Insuperabili toccata dal Tour verrà organizzata una Partita Evento tra gli Atleti e i dipendenti e/o clienti del Concessionari BMW locale partner. In ogni Partita Evento verrà eletto l’MVP della Squadra Concessionario BMW locale e, alla fine del Tour, gli MVP costituiranno la Squadra Ufficiale dei Concessionari BMW.
Il BMW IN TOUR si conclude al Centro Sportivo Vismara con la partita conclusiva tra la Squadra Ufficiale Concessionari BMW e la Prima Squadra Ufficiale Serie A Insuperabili.
Tutto questo non sarebbe stato possibile grazie ai nostri Partner, che ci teniamo a citare e ringraziare uno ad uno: BMW ITALIA, VISUAL SOFTWARE SRL, ITALIA BILANCI SRL, ALPHABET ITALIA, BMW BANK, CARGARANTIE, BMW DRIVING EXPERIENCE.
Lo stesso caloroso ringraziamento va ai concessionari aderenti: AD Pugliese, AutoVanti, Autobi, BiAuto, BMW Roma, Brandini, Ceccato Motors, Emmeauto, Fimauto, Lario Bergauto e M.Car.