IL 2025 DEGLI INSUPERABILI I LIV. INIZIA COL BOTTO! 6 PUNTI, 12 GOL FATTI E 0 SUBITI
Il 2025 degli insuperabili I liv. Inizia col botto: I ragazzi allenati da Angelo D’Ignazio, Marco Brunetti, Daniele Lalli, Marco Mancini, Simone Zenga ottengono due nette vittorie nel primo impegno del nuovo anno, sconfiggendo per 6-0 sia il Bulè Bellinzago che i Boca Boys, nelle gare disputatesi sabato 11 gennaio e valide per il Campionato FIGC DCPS.
Due risultati frutto di altrettante partite dominate e gestite dal primo all’ultimo minuto.
Oltre alla fase offensiva, spiccano i due clean sheet di giornata, che testimoniano la solidità di una squadra in grado di segnare molto ma anche di concedere poche occasioni alle squadre avversarie.
Da segnalare inoltre le 5 reti in 2 gare di capitan Tony Romeo, grande mattatore di giornate.
Che avvio contro il Bulè Bellinzago!
Nel primo incontro contro il Bulè Bellinzago, Romeo e compagni chiudono il match con un netto 6-0, mai in discussione. Oltre alla tripletta del capitano, in grande spolvero anche Cappato (2) e Greco (1).
Avversario diverso, stesso risultato!
Il secondo incontro contro i Boca Boys termina anch’esso con il risultato di 6-0. Apre le danze Basso, con un sinistro a incrociare di pregevole fattura. Oltre a lui (doppietta), a segno anche Cappato, Perez e Romeo, autore di altre 2 realizzazioni.
Foto di Insuperabili