IN SUPER CUP

Il Weekend è iniziato nel migliore dei modi all'interno del mondo Insuperabili.
Sabato 2 novembre è stata la giornata dedicata ad uno degli eventi piu importamti della nostra realtà, l'IN SUPER CUP promossa da A.S.C., occasione che ha visto riunirsi presso l'impianto G. Gaglione di Bollengo gli atleti di dieci Insuperabili Reset Academy, nello specifico Bologna, Chioggia, Genova, Ivrea, Milano, Parabita, Roma, Rovetta, Sant'Ambrogio di Valpolicella, Torino.
Ventitré squadre totali si sono sfidate in tre grandi tornei: un torneo agonistico costituito da quattro squadre miste con atleti delle sedi di Genova, Roma, Torino, scese in campo con i leggendari nomi di Manchester city, Borussia Dortmund, Valencia e Marsiglia, squadre del professionismo calcistico che come noi vestono lo sponsor tecnico Puma;
un secondo torneo promozionale ha visto sfidarsi sette squadre appartenenti alle sedi di Chioggia, Genova, Milano, Sant'Ambrogio, Torino.
Il terzo era il torneo Berretti, Giovanissimi e Primi Calci Holly e Benji, torneo unico a dodici squadre con atleti delle scuole calcio di Bologna, Genova, Ivrea, Milano, Parabita, Sant'ambrogio di Valpolicella,Torino.
Vedere giocare in contemporanea atleti riuniti da diverse zone d'Italia è stata un'occasione unica, un'esperienza suggestiva ed emozionante, alla quale si affianca l'entusiasmo che animava gli spalti, gremiti dai genitori che sostenevano i ragazzi con tifo e striscioni.
Sono stati momenti magici e grande la soddisfazione nel vedere i ragazzi divertiti, in un connubio perfetto tra agonismo e divertimento, il tutto coronato dalle premiazioni delle prime tre squadre dei vari tornei, dei Capocannonieri e miglior portieri.
È stata una giornata di unione e un' occasione di team building anche per i team delle varie sedi, che hanno partecipato a due mini partite suddividendosi in squadre miste.
Grazie a A.S.C. e a tutti coloro che hanno reso indimenticabile questa giornata!

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.