PRIMA SQUADRA AMPUTATI INSUPERABILI CONTRO IL VICENZA
Nuovo passo storico in avanti per i nostri colori. La squadra categoria Amputati ha disputato il giorno 21 aprile la prima partita insieme al Vicenza Calcio in un clima fantastico che ci ha entusiasmato dal primo minuto. Ci abbiamo pensato per qualche anno, lavorato per tanti mesi e finalmente è arrivato il giorno dell’esordio, disputando una buona partita insieme ai Campioni d’Italia in carica! Sono arrivati i primi goal ma soprattutto tante indicazioni positive e la sensazione che inizieremo un lungo percorso che ci porterà grandi soddisfazioni. Ancora qualche mese e ci attenderà l’esordio in Campionato, non ci faremo trovare impreparati. È stata una giornata importante ed emozionante, grazie a tutti!
Abbiamo disputato la nostra seconda partita il 20 maggio. 17 giocatori, 3 nazioni con 1 solo obiettivo: parlare la stessa lingua calcistica.
È stato un arricchente weekend di conoscenza per i nostri ragazzi che sono scesi in campo nell’ultima partita amichevole pre-campionato con i nostri amici del Vicenza che ringraziamo per la disponibilità e organizzazione. Stiamo iniziando con tanta fiducia e voglia di far bene e non veidamo l’ora di poter disputare la prima giornata di campionato.