Nicole & Roberto
Un Matrimonio Insuperabile
In uno dei giorni più belli della loro vita Nicole e Roberto hanno deciso di sostenere Insuperabili.
Con il tuo regalo di nozze sosterrai l’apertura della nuova Sede Insuperabili di Dalmine (BG).
Scendi in campo con Nicole e Roberto
Insuperabili è una scuola calcio per persone con disabilità aperta a bambini/e, ragazzi/e, adulti con disabilità motoria, cognitiva, intellettiva, relazionale, comportamentale, sensoriale.
Con 17 Sedi operative in tutta Italia, più di 650 Atleti/e iscritti ed oltre 250 Coach qualificati lavoriamo ogni giorno per costruire un contesto inclusivo, che avvicina la disabilità al calcio ed utilizza lo sport come strumento di condivisione, crescita ed inclusione sociale.
Seguiamo un Metodo di lavoro unico e trasversale su tutte le nostre Sedi, che parte dalla programmazione di obiettivi per arrivare alla creazione di team multidisciplinari, passando dal monitoraggio costante dell’andamento della Stagione sportiva attraverso strumenti sportivi e psico-pedagogici.
Crediamo nelle risorse della persona, nella diversità come ricchezza e nella completa inclusione della persona. Promuoviamo ogni giorno un cambiamento culturale nella percezione della disabilità.
Nicole e Roberto, in questo giorno speciale, hanno scelto di donare tutti i regali ricevuti a favore di Insuperabili con l’obiettivo di inaugurare, a Settembre 2023, la nuova Sede Insuperabili di Dalmine (BG).
Un gesto che permetterà a sempre più persone con disabilità di realizzare un sogno semplice ma ancora oggi, purtroppo, non alla portata di tutti: giocare a calcio.
Un’attenzione che restituisce valore e significato al territorio bergamasco in cui gli sposi sono cresciuti.
Un dono che rende questo matrimonio Insuperabile, dono per gli altri.
Grazie a questo regalo, entri anche tu nella nostra Squadra e sostieni l’avvio e lo sviluppo della nuova Sede Insuperabili di Dalmine: Insieme, per un mondo più inclusivo.